A.M.C.N. Costruzioni s.r.l. impresa edile, ha curato il restauro e il consolidamento del seicentesco Monastero Santa Rosa a Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana, mantenendone linee, stile e suggestione. I lavori edili di ristrutturazione, nel rispetto della struttura preesistente, hanno adottato le più innovative soluzioni richieste dagli standard di un favoloso Luxury Hotel & Spa in Costiera Amalfitana.

Lavori Edili di restauro e consolidamento per il Monastero Santa Rosa Luxury Hotel & Spa in Costiera Amalfitana

Lavori Edili di ristrurrurazione, restauro e consolidamento per il Monastero Santa Rosa Luxury Hotel & Spa in Costiera Amalfitana

Infinity Pool: la piscina a sfioro sulla costiera amalfitana

La panoramica piscina a sfioro sulla Costiera Amalfitana, denominata Infinity Pool, per l’assenza di bordi che lasciano l’occhio del visitatore proseguire fino al mare, è un autentico gioiello di tecnologia ed esperienza in campo di edilizia. Progettata dal partner CP Engineering Service e realizzata da A.M.C.N. Costruzioni, la Infinity Pool del Monastero Santa Rosa Luxury Hotel & Spa è una delle piscine di Alberghi di Categoria Superior più ammirate al mondo.

Infinity Pool Piscina a Sfioro Monastero Santa Rosa Luxury Hotel & Spa realizzata da Impresa Edile A.M.C.N. Costruzioni

Infinity Pool Piscina a Sfioro Monastero Santa Rosa Luxury Hotel & Spa realizzata da Impresa Edile A.M.C.N. Costruzioni